Figurine dell'ASD Oratorio S. Luigi Busnago

Vai ai contenuti

Figurine dell'ASD Oratorio S. Luigi Busnago

ASD Oratorio S. Luigi Busnago
Pubblicato da Evan La Porta in News · Venerdì 08 Dic 2023
Cari tifosi e appassionati,

Siete pronti a vivere l'emozione del calcio in modo unico? Le tanto attese figurine dei nostri eroi dell'ASD Oratorio S. Luigi Busnago per la stagione 23/24 sono finalmente arrivate e saranno disponibili esclusivamente presso il bar dell'Oratorio S. Luigi!
Non perdere l'occasione di portare a casa un pezzo di storia della nostra squadra. Colleziona le figurine dell'ASD Oratorio S. Luigi Busnago e vivi ogni momento della tua passione calcistica!

Le figurine degli atleti dell'ASD Oratorio S. Luigi Busnago sono sempre un'ottima occasione per vivere la passione per lo sport e la squadra. Comprare, sistemare e scambiare le figurine è un vero rituale che coinvolge gli appassionati di tutte le età.

Riunisciti con gli amici, organizza sessioni di scambio, completa l'album della stagione 23/24 e goditi ogni momento di questa esperienza unica. Che tu sia un collezionista accanito o un tifoso appassionato, le figurine diventano un modo tangibile per celebrare la tua squadra del cuore. Forza ASD Oratorio S. Luigi Busnago!

⚽ *Forza ASD Oratorio S. Luigi Busnago!* ⚽
#wₑAᵣₑ𝚍ᵢffₑᵣₑ𝚗𝚝 ⚪🟢⚽
#ilovebusnago🤍💚




Torna ai contenuti