Evan La Porta

Vai ai contenuti

II TORNEO DI BURRACO

🎉 TORNEO DI BURRACO - 03 FEBBRAIO 2024 🎉

🃏 Ciao amici del Burraco! 🃏

Siete pronti per la notte più scatenata e divertente di Burraco di sempre? Il nostro Torneo è alle porte e non vediamo l'ora di condividere risate, smazzate e pazzi colpi di fortuna con voi!

Figurine dell'ASD Oratorio S. Luigi Busnago

🌟 *Colleziona l'Emozione con le Figurine dell'ASD Oratorio S. Luigi Busnago - Stagione 23/24!* 🌟
Cari tifosi e appassionati,


Siete pronti a vivere l'emozione del calcio in modo unico? Le tanto attese figurine dei nostri eroi dell'ASD Oratorio S. Luigi Busnago per la stagione 23/24 sono finalmente arrivate e saranno disponibili esclusivamente presso il bar dell'Oratorio S. Luigi!

SI PARTE!!!

🚀 È finalmente arrivato il momento di alzare il sipario sugli OPEN 🌟

Amici e appassionati di calcio, C siamo di nuovo e annunciamo l'avvio del campionato promosso dal CSI Milano il nostro torneo tanto atteso! 🎮💥

ESSELUNGA

⚪🟢‼ Al via la raccolta Buoni Esselunga per la ns ASD denomiata AMICI DI SCUOLA E DELLO SPORT.
Da quest'anno è possibile raccogliere buoni da consegnare alla nostra associazione al fine di compare materiale sportivo utile agli allenamenti dei nostri campioni.
Ringraziamo anticipatamente chi si attiverà nel recupero dei buoni esselunga consegnandoli in segreteria o tramite donazione con uso dell'App.
💪⚪🟢

TRAINING FOR YUOR FUTURE

L'ASD OSL Busnago in collaborazione con l'Individual Soccer School propone uno stage estivo di formazione tecnica calcistica dove i vostri ragazzi saranno seguiti in maniera attenta e rigorosa da istruttori professionisti e specializzati in vere e proprie sedute didattiche e pratiche sulla tecnica calcistica.

‼️🕊️‼️ PASQUA 2023

‼️🕊️‼️ Buongiorno ed auguriamo una serena Pasqua a tutti voi e ai vostri familiari.

Possiate passare queste giornate in famiglia e con le persone che amate vivendo pienamente queste straordinarie giornate che si trasformeranno...
Torna ai contenuti