Under 11 - ASD Oratorio S. Luigi Busnago

Vai ai contenuti
UNDER 11 (2010)
Informazioni
SI FERMA SINO AL 6 NOVEMBRE LO SPORT IN LOMBARDIA
Testo ufficiale tratto dal documento firmato questa sera dal Presidente Fontana: Sospensione degli sport di contatto dilettantistici a livello regionale e locale

Sono sospese tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto, come individuati con provvedimento del Ministro dello Sport del 13 ottobre 2020, svolti a livello regionale o locale ‒ sia agonistico che di base ‒ dalle associazioni e società dilettantistiche”.
Questa decisione non deve sembrare una sconfitta per lo sport ma un voler ripartire con più coscenza.
Il rischio del contagio sta aumentando e occorre rompere questa catena di contagi cercando di essere "complici" involontari di situazioni spiacevoli.
L'ASD Oratorio S. Luigi di Bunsago apprende con dispiacere questo comunicato ma ritiene tuttavia positiva questa scelta regionale. Tutti noi lo avevamo messo in conto fin dall'inizio, ma speravamo che non si arrivasse fino a questo punto.
Noi ci riproveremo di nuovo e ancora una volta finchè avremo la forza e l'energia che tutti i ns atleti ci trasmettono ogni qualvolta li vediamo feliciti sul campo.
E' solo arrivederci a presto...resentato ufficialmente il calendario sportivo 2020-2021. A breve apriremo le iscrizioni in società.⚽🏓🏐.
ORARI ALLENAMENTI: Mercoledì dalle 17:30 / 19:00
PROSSIMA PARTITA:
ATTIVITA' SOSPESE FINO AL 6 NOVEMBRE

Galleria Foto
Torna ai contenuti